Ew ha finalmente rilasciato la prima clip del nuovo film Marvel “Thor: Ragnarok” che arriverà nei cinema italiani a partire dal 25 ottobre.

Dopo la proiezione stampa in America durante lo scorso fine settimana, Marvel e Disney hanno permesso ai giornalisti di rilasciare le loro reazioni su Thor: Ragnarok”  e sono state tutte molto positive grazie all’umorismo presente nella pellicola nonché alla performance di Tessa Thompson come Valchiria. Gran parte del merito per “Thor: Ragnarok” è stato attribuito al regista Taika Waititi, che sembra aver portato ad un altro livello il senso di umorismo in un film Marvel.

Naturalmente le prime reazioni ai film di Marvel sono quasi sempre positive, quindi sarà interessante vedere come risponderà il pubblico. Finora il modo in cui “Thor: Ragnarok” di Waititi è stato lanciato, con l’idea di non prendere troppo sul serio tutti i personaggi, ha entusiasmato un po’ tutti.  La clip mostra Hulk (Mark Ruffalo) e Thor (Chris Hemsworth) che si riuniscono nell’anello gladiatori, dove Thor entusiasta prende in giro Hulk sulle sue avventure disastrose mentre Hulk è impegnato ad incitare la folla.

Oltre Chris Hemsworth  Mark Ruffalo, nel cast di “Thor: Ragnarok” vedremo: Cate Blanchett, nei panni di Hela, Idris Elba (Heimdall), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hiddleston (Loki), Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (il Grande Maestro), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valchiria)“Thor: Ragnarok” approderà nei nostri cinema il 25 ottobre 2017.

PASSATE DA: Disney ~ Always with us ~

Fonte: EW

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita