A 22 anni dall’uscita nelle sale, Jumanji 2 è pronto a stupire i fan con una nuova avventura ed il personaggio di Alan Parrish, interpretato nel film originale da Robin Williams, farà da collante tra le due pellicole.

Nonostante siano passati 3 anni dalla scomparsa di Robin Williams, l’attore è rimasto ancora nei cuori dei fan tanto da non poterlo dimenticare in uno dei suoi film cult. Durante le riprese di Jumanji 2 Karen Gillan, che interpreta Ruby Roundhouse, ha rivelato come i due film sono siano collegati:

Beh, mi sono sempre chiesta cosa sia successo al personaggio di Robin Williams durante la sua permanenza nella giungla nel primo film. Potevamo solamente immaginarlo. É in Jumanji 2 che vediamo esattamente dove è andato e tra ciò che è stato e ciò che abbiamo immaginato c’è una differenza abissale.

Jumanji 2 Robin Williams

Ecco la sinossi ufficiale di  “Jumanji 2”:

Quando quattro ragazzi delle scuole superiori scoprono una vecchia console di videogiochi con un gioco di cui non hanno mai sentito parlare – Jumanji – e, non appena cominciano a giocare, vengono risucchiati nell’ambiente di gioco caratterizzato dalla giungla,  diventando gli avatar che hanno scelto. Quello che scoprono è che non bisogna solamente giocare con Jumanji ma è necessario sopravvivere. Per vincere la partita e ritornare al mondo reale, dovranno andare avanti nell’avventura più pericolosa delle loro vite, scoprire cosa ha lasciato Alan Parrish 20 anni o saranno bloccati nel gioco per sempre…

In attesa di scoprire cosa è successo ad Alan Parrish in Jumanji 2, scoprite il Teaser Trailer condiviso da Dwayne Johnson!  Jumanji 2 arriverà nelle sale il 22 dicembre 2017.

Fonte: Collider

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita